download—> calendario 2022 CAI Fivizzano_rev
LETTERA AI SOCI
Cari amici,
siamo arrivati a questo fine 2021 e come di consueto inviamo il calendario sociale per le attività del 2022. Anche quest’anno come lo scorso siamo dentro a questa emergenza sanitaria che comunque non ci ha fatto desistere dall’andare in montagna. Sono state fatte numerose attività rispettando tutte le norme governative e interne CAI (a volte anche di difficile applicazione lo ammettiamo…..) che hanno permesso alla sezione di portare avanti i suoi scopi.
La felicità è di aver potuto aumentare le iscrizioni in un anno di flessione generale, di aver creato un bel gruppo di accompagnatori vecchi e nuovi appena nominati a cui va tutto il mio ringraziamento e soprattutto di aver visto la partecipazione dei soci alle gite anche se con le difficoltà che la pandemia ci reca.
Ti informiamo che abbiamo appena sottoscritto mentre sto scrivendo queste poche righe un Protocollo di intesa sulla sentieristica con l’Unione dei Comuni lunigianese, importante punto di svolta per noi e per tutte le associazioni coinvolte nel settore che può aiutare gli enti coinvolti a pianificare e organizzare una rete di sentieri anche a scopo a turistico.
Vengo dunque alla fine di questo breve riassunto per ringraziare tutti voi e in modo particolare i soci che in questi sette anni sono stati al mio fianco nei due direttivi passati; come sapete il consiglio sarà rinnovato a giorni (dopo la deroga di un anno causa pandemia) e non avrò più per statuto la possibilità di ricandidarmi alla presidenza. E’ stato un privilegio rappresentare in questi anno la sezione lavorando quotidianamente per portarla dove siamo ora. Sono sicuro che il prossimo Direttivo saprà portare avanti quanto fatto e il nuovo Presidente rappresenterà al meglio la sezione e tutti voi soci con idee e progetti nuovi, quanto a me sarò sempre a disposizione in altri ruoli interni alla sezioni e al CAI nelle sue commissioni. Nel ringraziarvi ancora vi auguro buone festività natalizie ormai vicine a voi e a voi vostri cari sperando di vederci presto in montagna…..buona lettura del calendario!!!!
Il Presidente
Davide Benedetti